Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Burolo: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, offre la possibilità di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Burolo ti permette di eseguire rilevazioni per la ricerca di dispersioni su svariati tipi di impianti e tubature, come:
  • impianti gas e metano
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti termici

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Burolo?

Termografia Burolo ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di spesa per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti termici e umidità.

Ti basterà riempire la scheda che visualizzi sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per esaminare i preventivi. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Termografia a Burolo: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Burolo rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un immobile. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta semplice; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie al fine di identificare esattamente la perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Burolo sarà semplice localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipologia di perdita o condensa, senza dover ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Qualora si dovrà eseguire lavori di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi fondamentali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Contattaci ora per un preventivo gratuito!