Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Busnago è la soluzione al tuo problema.

L'uomo è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non attacca solo L'attacco di questi piccoli animali non è circoscritta ai nostri amici pelosi: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per dimensione e colorazione. Queste presentano una colorazione più scura e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono moltissime le persone che, infatti, riscontrano allergia alla saliva della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, pungono anche la specie umana causando:    

  • rossori;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi e cancrena nel caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Chiamaci adesso per ottenere un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Busnago.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Allo scopo di uccidere definitivamente le pulci serve fare qualcosa per agire su tutte le fasi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Busnago. La difficoltà più grande, quindi, è bloccare la generazione dei parassiti. Una femmina depone circa 50 uova al giorno, che in un paio di giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in stuoie, moquette e anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si diffondono maggiormente nelle zone che dividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale in ciascuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro sito, otterrai in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dal tuo appartamento a Busnago. Chiamando il numero telefonico o in alternativa completando la scheda che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Busnago ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti ogni informazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Busnago