Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Trezzo sull'Adda è la soluzione a questo problema.

Presenza di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi per riconoscere un'infestazione?

La pulce non infesta solamente L'attacco di questi parassiti non si limita solo a cani o gatti: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, generalmente chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per forma e colore. Queste hanno una colorazione più scura e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti soggetti, infatti, rilevano allergia alla saliva del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali da compagnia, attaccano anche la specie umana provocando:    

  • rossori;
  • perdita di peli;
  • escoriazioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di tenia (riferito ai gatti);
  • sepsi e anche necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Contattaci immediatamente per avere le migliori offerte per eliminare definitivamente le pulci a Trezzo sull'Adda.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Allo scopo di debellare definitivamente le pulci è necessario adoperarsi per intervenire su tutti gli stadi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Trezzo sull'Adda. La difficoltà più persistente, in effetti, è bloccare la prolificazione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita di media 50 uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in tappeti, moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si trovano massicciamente nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare al problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Trezzo sull'Adda. Contattando il numero o completando modulo che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Imprese specializzate di Trezzo sull'Adda ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti qualsiasi informazione sui costi e sulle strategie usate per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Trezzo sull'Adda