Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Busseto?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Busseto è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ovvero che cibano se stesse succhiando sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Sebbene esistano parecchie tipologie di pulci, capire una loro invasione sui nostri animali da compagnia è abbastanza facile. Questi piccoli animali, infatti, hanno un colore bruno oppure rosso e sono lunghi, circa, tre millimetri.

Abitualmente sono raggruppati nelle aree corporee maggiormente coperte, come ad esempio l'interno gamba. Per capire se il nostro animale domestico abbia un'invasione di pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animaletti scuri che saltano in maniera celere. In più, se vediamo anche eritemi della cute, sicuramente ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Uccidere le pulci: come fare?

Al fine di eliminare definitivamente questi parassiti serve andare ad intervenire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Busseto. La difficoltà maggiore, pertanto, è fermare la prolificazione dei parassiti. La femmina di pulce depone circa mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si nutre di materia organica situata in scendiletto, superfici in moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si trovano in maniera massiccia nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per risolvere la questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto in ognuna delle sue fasi vitali. usando il nostro portale, potrai ricevere in modo totalmente gratuito un'offerta per debellare le pulci dal tuo appartamento a Busseto. Contattando il numero o in alternativa compilando la scheda che puoi vedere su questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Aziende specializzate della provincia di Busseto ti ricontatteranno in poco tempo dandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle procedure per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Busseto