Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia a Busseto?

Termografia a Busseto ti permette di ottenere preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di spesa per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità.

Ti basterà completare il form che trovi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare le proposte. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Parma e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Termografia a Busseto: scopri i vantaggi!

Le termografie a Busseto rappresentano una valida soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un immobile. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta essere facile; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di identificare esattamente la perdita.

Eseguendo una termografia a Busseto sarà facile individuare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipo di perdita o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Indagine termografica Busseto: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di rilevare la presenza di fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, dà la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di effettuare la localizzazione di dispersioni su vari tipi di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti gas
  • impianti termici
  • impianti idrico-sanitari

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Busseto trovi la soluzione giusta!