Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Soragna?

Termografia a Soragna ti consente di ottenere preventivi gratis e senza obblighi di spesa per la localizzazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Ti basterà riempire la scheda che visualizzi sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per analizzare i preventivi. Sarai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagine termografica a Soragna: perché effettuarla?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, permette di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica ti consente di eseguire rilevazioni per la ricerca di perdite su svariate tipologie di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici
  • impianti gas e metano
  • impianti idrici e sanitari

Termografia a Soragna: quali vantaggi ci sono?

Le termografie a Soragna rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un immobile. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta facile; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Eseguendo un'indagine termografica a Soragna si potrà individuare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipo di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà effettuare lavori di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché si avranno gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Soragna localizzare il guasto è semplice e veloce!