Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Buttigliera Alta che desidera rimanere competitiva sul mercato necessita di ridurre i costi e, al tempo medesimo, mantenere elevata la soddisfazione dei propri clienti. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità bisogna utilizzare un modello che miri al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualunque natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma prevede una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le attività di Buttigliera Alta che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno disponibile un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Buttigliera Alta avrai la possibilità di rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adattare la propria azienda al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Buttigliera Alta ti consente di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese di Buttigliera Alta che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modulo sulla nostra pagina web per ottenere delucidazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua impresa e uno e più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Quanto costa certificarsi?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere le tempistiche previste per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Contattaci ora per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Buttigliera Alta.

Analizza le offerte e seleziona la più economica!