Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Cabiate è la soluzione a questo problema.

Le pulci infestano l'essere umano?

La pulce non attacca solamente L'attacco di questi parassiti non si limita solo ai nostri amici a quattro zampe: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata più comunemente Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per forma e colore. Esse hanno un colore più scuro e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono tante le persone che, infatti, presentano allergia alla bava del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • irritazioni;
  • morsi, localizzati in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, possono pungere anche l'uomo causando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di tenia (nel gatto);
  • sepsi oppure cancrena in presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Mettiti in contatto con noi adesso per avere un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Cabiate.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Allo scopo di allontanare in maniera definitiva questi parassiti serve agire su ciascuno dei periodi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Cabiate. La difficoltà maggiore, in effetti, è arrestare la riproduzione delle pulci. Un esemplare di femmina depone in media mezza centinaia di uova ogni giornata, che in due giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in stuoie, superfici in moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si diffondono in maniera particolare negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di risolvere il problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita in ciascuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro sito, riceverai gratis un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Cabiate. Contattando il numero di telefono o alternativamente riempiendo la scheda che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Imprese specializzate di Cabiate ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Cabiate