Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Mariano Comense?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Mariano Comense è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non infesta soltanto gli animali: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, solitamente chiamata Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per forma e colore. Queste hanno una colorazione più scura e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono moltissimi coloro che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali da compagnia, possono attaccare anche l'essere umano causando:    

  • rossori della pelle;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di tenia (nel gatto);
  • sepsi oppure cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Chiamaci senza indugio per ottenere più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Mariano Comense.

Eliminare le pulci:in che modo?

Al fine di uccidere in modo definitivo le pulci bisogna darsi da fare per intervenire su ogni periodo di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Mariano Comense. La vera difficoltà, in effetti, è interrompere il ciclo riproduttivo delle pulci. Una femmina deposita all'incirca mezza centinaia di uova al giorno, che in due giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materiale organico presente in stuoie, moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si diffondono in primo luogo nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di risolvere il problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che stermini l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Tramite il nostro sito, potrai ottenere in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Mariano Comense. Contattando il numero o in alternativa riempiendo la scheda che puoi vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Imprese specializzate di Mariano Comense ti richiameranno in poco tempo presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle procedure per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Mariano Comense