Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono parole usate per indicare lo stesso insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Cadelbosco di Sopra bisogna conoscere la tipologia di blatta che si ha davanti, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi ognuna con peculiarità differenti, per questo motivo è importante descrivere ai disinfestatori tutti i dettagli, in modo che si riesca velocemente a comprendere di che tipo di blatta si tratta.

Che tipi di scarafaggi ci sono a Cadelbosco di Sopra?

Nel nostro bel paese nella maggior parte dei casi, quando si presenta una contaminazione da scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra generalmente nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti è presente umidità. Ha una lunghezza che varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più facile da trovare ed anche quella di dimensioni minori, ama le abitazioni umide ed è facile incontrala vicino alla lavastoviglie. Non va mai oltre i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama aree dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 cm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che infestano le abitazioni di Cadelbosco di Sopra e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Cadelbosco di Sopra ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È fondamentale richiedere una disinfestazione perchè il prolificare di questi animali aumenta le possibilità di effetti pericolosi come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • Dissenteria
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Cadelbosco di Sopra?

Per metterti in contatto con un esperto che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Cadelbosco di Sopra, dovrai solo compilare il form presente sul sito, o chiamarci al numero apposito, in tutti e due modi sarai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Cadelbosco di Sopra, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo che avrai valutato i differenti preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà effettuare la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se i prezzi non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Cadelbosco di Sopra
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, confronta diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio