Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Caggiano è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovverosia che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse infestano mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Nonostante ci siano varie tipologie di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia è piuttosto semplice. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, sono di un colore bruno oppure rosso e hanno una lunghezza di, all'incirca, 2-3 millimetri.

In genere sono concentrati nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come l'attaccatura della gamba. Al fine di riconoscere se il nostro animale presenti un'invasione di pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animaletti scuri che si muovono in maniera rapida. Inoltre, se vediamo anche irritazioni della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Eliminare le pulci: come fare?

Allo scopo di allontanare in maniera definitiva le pulci dobbiamo intervenire su ogni stadio del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Caggiano. La difficoltà maggiore, quindi, è fermare la prolificazione dei parassiti. Una femmina depone circa mezza centinaia di uova al giorno, che in 48 ore divengono larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in stuoie, pavimenti in moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, sono concentrate in particolare nelle zone che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale in ciascuna delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, otterrai gratis un preventivo per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Caggiano. Contattando il numero o compilando il form che vedi in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Ditte specializzate di Caggiano ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti ogni informazione sui costi e sulle strategie per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Caggiano