Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Cagli?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Cagli è la soluzione al tuo problema.

Presenza di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi per riconoscere un'infestazione?

La pulce non attacca solo L'attacco di questi piccoli animali non si limita solo ai nostri amici pelosi: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata solitamente Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per forma e colore. Queste hanno un colore più scuro e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono numerosi i soggetti che, infatti, presentano allergia alla bava del parassita, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, localizzati principalmente In testa;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, mordono anche l'essere umano provocando:    

  • rossori;
  • perdita di peli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • insorgere di infezioni ma anche necrosi in caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Chiamaci adesso per ricevere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Cagli.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Al fine di eliminare in modo definitivo le pulci diventa necessario operare su ogni periodo del ciclo vitale dell'insetto. È per questa motivazione che diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Cagli. La maggiore difficoltà, quindi, è bloccare la generazione dei parassiti. La femmina di pulce depone circa 50 uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si diffondono soprattutto nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che uccida il parassita durante ognuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro sito, otterrai gratis un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua casa a Cagli. Telefonando al numero o riempiendo il form che puoi trovare su questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Cagli ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti qualunque informazione sui costi e sulle strategie per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Cagli