Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Serra Sant'Abbondio è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, in altre parole che si cibano di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Sebbene esistano numerosi tipi di pulci, identificare una loro invasione sui nostri amici animali non è poi tanto complicato. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, presentano un colore marrone o rosso e hanno una lunghezza di, quasi, due millimetri.

In genere si trovano nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio la parte interna della coscia. Per vedere se il nostro animale presenti un'invasione di pulci basterà andare alla ricerca dei minuscoli insetti bruni che sono soliti muoversi celermente. In aggiunta, se vediamo anche rossori della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Per allontanare in modo definitivo questi parassiti occorre adoperarsi per agire su ciascuno degli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Serra Sant'Abbondio. La vera difficoltà, pertanto, è bloccare la prolificazione dei parassiti. Una femmina deposita in media mezza centinaia di uova al giorno, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica presente in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, sono concentrate soprattutto nelle zone che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di ovviare al problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'animale durante ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro portale, potrai ottenere gratis un preventivo dei costi per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Serra Sant'Abbondio. Contattando il numero o alternativamente compilando il form che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Operatori specializzati della provincia di Serra Sant'Abbondio ti ricontatteranno in poco tempo dandoti ogni informazione sui costi e sui prodotti usati per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Serra Sant'Abbondio