Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a Cagnano Varano?

Gli amministratori di condominio rappresentano a livello legale il condominio e si occupano dell'esecuzione di ciascuna decisione fissata in sede di assemblea. Rappresentante può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, purché presenti i requisiti previsti dalla norma

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio Cagnano Varano?

Il servizio Amministratore di Condominio Cagnano Varano ti consente di metterti in contatto con professionisti del settore e ottenere gratuitamente un preventivo di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modello sul nostro sito o contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • servizio gestione oneri condominiali;
  • indizione dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento condominiale;
  • calcolo millesimi;

Redazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando i condomini sono più di dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso cui è possibile calcolare le spese condominiali di ognuna delle unità immobiliari. Queste sono calcolate facendo riferimento a parametri fissi, che non sono modificati da ipotetici lavori di ristrutturazione delle singole unità abitative, come la metratura, il piano e l'esposizione.

Si possono calcolare diverse tabelle per la suddivisione delle spese. Accanto a quelle riguardanti la proprietà, sviluppate su criteri immutati quali la metratura dell'unità immobiliare, l'esposizione e il piano, si accostano quelle riguardanti l'uso, finalizzate a suddividere gli oneri per i beni e servizi comuni in base all'uso di ognuno dei condomini.
Contatta il nostro servizio Amministratore condominiale di Cagnano Varano per avere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta più vantaggiosa. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti ciascuna delle informazioni che cerchi.

Ottieni più offerte per amministrare il tuo condominio a Cagnano Varano!