Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Caiazzo: perché effettuarla?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di rilevare la presenza di fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, permette di individuare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi mirati e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia a Caiazzo ti consente di eseguire rilevazioni per la localizzazione di fughe su diversi tipi di impianti e tubature, come:
  • impianti idrici
  • impianti metano e gpl
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici
  • impianti di riscaldamento

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Caiazzo?

Termografia Caiazzo ti permette di ricevere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di spesa per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità.

Sarà sufficiente riempire il modello che visioni online oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere i preventivi. Verrai ricontattato da tecnici, attivi sulla provincia di Caserta e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia Caiazzo: scopri i vantaggi!

Le termografie a Caiazzo rappresentano una valida soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato di un edificio. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta semplice; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Caiazzo si potrà localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Nel caso in cui si dovrà eseguire opere di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per la programmazione degli interventi.

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Caiazzo localizzare il guasto è semplice e veloce!