Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Alvignano: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di localizzare la presenza di perdite o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, consente di identificare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di eseguire rilevazioni per la localizzazione di dispersioni su svariati tipi di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti antincendio
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici
  • impianti gas

Termografia Alvignano: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica ad Alvignano rappresenta una buona soluzione per l'individuazione di dispersioni o perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un edificio. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta essere facile; di solito, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie allo scopo di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Effettuando una termografia ad Alvignano si potrà localizzare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipo di perdita o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà effettuare opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia Alvignano?

Termografia ad Alvignano ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la localizzazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e umidità ad Alvignano.

Dovrai solamente riempire la scheda che visioni sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare le proposte. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Alvignano localizzare il guasto è facile e veloce!