Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Cairo Montenotte è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono rivelarsi nocive per l'essere umano?

La pulce non infesta solamente L'invasione di questi piccoli animali non si limita solo ai nostri amici pelosi: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, nota solitamente come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste hanno un colore più scuro e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono tantissime le persone che, infatti, rilevano allergia alla bava della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi, situati in primo luogo In testa;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, possono pungere anche l'uomo provocando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • sepsi oppure necrosi nel caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Chiamaci immediatamente per visionare più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Cairo Montenotte.

Come sterminare le pulci?

Per allontanare in maniera definitiva le pulci si deve andare ad intervenire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Cairo Montenotte. La difficoltà maggiore, quindi, è fermare la prolificazione dei parassiti. La femmina di pulce depone quasi mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in due giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'ospite, la larva si ciba di materiale organico sito in stuoie, pavimenti in moquette o lettiere. Uova e larve, infatti, sono accentrate in modo particolare nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di risolvere il problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro sito, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua casa a Cairo Montenotte. Chiamando il numero telefonico o in alternativa compilando modulo che si trova in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Cairo Montenotte ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti ogni informazione sul prezzo e sulle metodologie usate per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Cairo Montenotte