Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Cosseria è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovvero che si nutrono di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Benché ci siano numerose tipologie di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri animali non è poi molto complicato. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, hanno un colore marrone oppure rosso e misurano, quasi, un paio di millimetri.

Di regola sono presenti nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come la parte interna della coscia. Per riconoscere se il nostro animale sia invaso da pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animali bruni che sono soliti muoversi in modo rapido. Inoltre, se vediamo anche arrossamenti della pelle, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Debellare le pulci: come fare?

Allo scopo di togliere in modo definitivo le pulci bisogna lavorare su ognuno degli stadi di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Cosseria. La difficoltà più persistente, dunque, è interrompere la prolificazione di questi parassiti. Una femmina depone circa 50 uova ogni giornata, che in due giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta tramite materia organica presente in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, proliferano in primo luogo nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che debelli il parassita durante ciascuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro sito, potrai chiedere gratis un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua casa a Cosseria. Contattando il numero o in alternativa riempiendo modulo che trovi su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Cosseria ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Cosseria