Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Caivano: quali sono i vantaggi?

Le termografie a Caivano rappresentano una buona soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un immobile. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta essere facile; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie allo scopo di localizzare il punto esatto della perdita.

Eseguendo una termografia a Caivano sarà facile localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipo di perdita o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi esssenziali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Indagine termografica Caivano: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di individuare perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, consente di individuare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di eseguire la ricerca di dispersioni su varie tipologie di tubature ed impianti, quali:
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti gas

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia Caivano?

Termografia a Caivano ti permette di avere preventivi gratis e senza alcun obbligo di impegno per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità a Caivano.

Sarà sufficiente riempire la scheda che visioni sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere i preventivi. Verrai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!