Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Per mezzo del servizio Terapia di coppia a Sant'Antonio di Gallura potrai contattare semplicemente i terapeuti della tua città e ottenere un primo preventivo gratuito. Completa il modello posizionato accanto oppure contatta il numero indicato. Verrai contattato gratuitamente dopo poco tempo e ti saranno fornite tutte le notizie sui cicli di terapia accessibili.

In una relazione è regolare che, di conseguenza al scorrere del tempo, cambino le dinamiche che caratterizzano la coppia. Novità e situazioni diverse dal solito provocano litigi e sofferenza nel rapporto.

Per quale motivo seguire un percorso con un esperto?

Rivolgersi al un professionista per affrontare i problemi riconducibili alla coppia ti dà la sicurezza di, rispetto ad un parente o un amico, quel punto di vista oggettivo che soltanto un professionista sarà in grado di avere. Conseguentemente alla sua abilità opererà sui contrasti senza lasciarsi catturare emotivamente.

Dare avvio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Sant'Antonio di Gallura, aiuta a conoscere le trasformazioni che si riferiscono alla coppia, fermandosi in maniera particolare su probabili contrasti che si creano.

Quando funziona la terapia di coppia?

È consigliata per tutti coloro che si trovano ad affrontare una trasformazione o una fase di stasi, la terapia di coppia dà la possibilità di iniziare un cammino di analisi della nostra persona e del nostro compagno o compagna. La consapevolezza di se stessi e di cosa cerchiamo è il primo step verso un percorso vantaggioso e fecondo.

Cerca un terapeuta a Sant'Antonio di Gallura per scindere i problemi legati a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • continue liti;
  • relazioni extraconiugali;
  • separazione.
Non soltanto disagi connessi alla coppia. Intraprendere questo percorso ti aiuta a affrontare anche tantissime delle problematiche riguardanti la persona singola che inesorabilmente influiscono sulla coppia in maniera indiretta. La seduta presso una terapeuta viene effettivamente raccomandata anche nel momento in cui uno dei membri presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • irrequietudine;
  • alcolismo;
  • anoressia.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di percorso terapeutico di coppia rispetto ad una individuale è indubbiamente migliore. Un percorso di terapia di coppia a Sant'Antonio di Gallura dà la possibilità al partner di esaminare la situazione nella migliore maniera possibile.

Non rovinare il tuo rapporto di coppia, Chiama ora un professionista!

Contatta ora i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Sant'Antonio di Gallura