Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Calasetta ti permette di ottenere più preventivi dai rivenditori e fabbriche di porte e finestre in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale lodevole per la sua forma estetica, duttilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione più conveniente per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Finestre in pvc: perché preferirli?

Finestre e Serramenti in pvc sono sempre più utilizzati recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a differenti stili abitativi grazie alla eterogeneità di finiture e toni possibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, facilità nella pulizia e aspetto estetico, i serramenti in pvc si notano per le alte prestazioni energetiche. Sono capaci, infatti, di mantenere il caldo durante l'inverno e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Calasetta consente di risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Acquistare finestre in pvc può essere un investimento; benché il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestrea Calasetta, con il trascorrere degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ricompensano senza dubbio il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, invece, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono particolarmente adatti in tutti quegli ambienti e territori dove l'influenza di fattori atmosferici possono corrodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama subito per scoprire le aziende della tua città e ricevere più offerte!