Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona di Calcata. Il DUVRI viene stilato nella circostanza in cui all'interno di una attività aziendale debbano essere effettuati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Introdotto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di conoscere i rischi conseguenti alla presenza dell'azienda esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di protezione, deve essere stilato di concerto tra i responsabili delle due aziende e unito nel contratto d'appalto. Qualora sia assente determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a Calcata non attendere un minuto di più: richiedi subito i preventivi. 
 

Quando é obbligatorio predisporre il DUVRI?

Le legge statuisce che tutte le ditte siano tenute a predisporre il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto delle eccezioni. I casi in cui non è obbligatorio redigere il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalto in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi la cui durata sia limitata
  • lavori che non presentano pericoli e lavori in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • attività intellettuali in genere
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle categorie degli esonerabili, non rimandare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Calcata.

Come ottenere la redazione DUVRI a Calcata?

Basta scrivere la tua richiesta nel form qui sul sito o telefonare al numero verde indicato qui accanto. In poco tempo otterrai svariati preventivi per il DUVRI a Calcata.
Sceglierai il preventivo che ritieni il migliore. Semplice ed economico!.

Ricevi svariati Preventivi Gratis
per la redazione del DUVRI a Calcata.