Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi richiedere il DUVRI nella zona di Mazzano Romano. Questo documento dovrà essere stilato quando all'interno di una struttura produttiva debbano essere effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Previsto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con il fine di valutare i rischi conseguenti alla presenza dell'impresa esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di protezione, deve essere predisposto in cooperazione tra i responsabili delle due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Qualora sia assente il contratto d'appalto è nullo. Se sei a Mazzano Romano non attendere un minuto di più: richiedi subito più preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

Le legge stabilisce che tutte le ditte debbano far redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. I casi in cui non è obbligatorio predisporre il DUVRI si verificano in questi casi: 
  • appalti in cui sia già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori la cui durata
  • attività che non presentano pericoli e attività in cui vi sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle categorie degli esonerati, non rimandare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Mazzano Romano.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Mazzano Romano?

Ti basterà scrivere la tua richiesta nel form predisposto nel sito o contattare il numero dedicato. In poco tempo riceverai svariati preventivi per il DUVRI a Mazzano Romano.
Sarai libero di scegliere il preventivo che preferisci. Facile e rapidissimo!.

Ricevi più Preventivi Gratuiti
per la redazione del DUVRI a Mazzano Romano.