Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con la parola DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di Magliano Romano. Questo documento viene redatto nella circostanza in cui all'interno di una attività aziendale debbano essere effettuati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Inserito ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di valutare i rischi connessi all'attività dell'azienda esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, può essere redatto in cooperazione tra i titolari delle due aziende e allegato nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a Magliano Romano non attendere un minuto di più: chiedi subito più di un preventivo. 
 

Per chi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

La normativa prevede che tutte le ditte siano obbligate a far redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la legge 99/13 in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le ipotesi in cui non si deve redigere il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia stato già redatto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori la cui durata sia limitata
  • lavori che non presentano pericoli e attività in cui vi sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle categorie degli esonerabili, affrettati: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Magliano Romano.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Magliano Romano?

Basterà inserire la tua richiesta nel form o contattare il numero dedicato. In pochissimo tempo riceverai vari preventivi per il DUVRI a Magliano Romano.
Sarai libero di scegliere il preventivo che preferisci. Facile e rapidissimo!.

Confronta più Preventivi a Costo Zero
per la stesura del DUVRI a Magliano Romano.