Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché adoperare pavimenti stampati?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato in edilizia, ha trovato diverse applicazioni grazie alle tecnologie innovative e per mezzo dell'aggiunta di resine. Oggi quindi il cemento, non solo impiegato per la costruzione strutturale di edifici, viene usato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato viene utilizzato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo la possibilità di creare svariate texture. All'inizio utilizzato nel campo dell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è ampiamente esteso anche nel settore dell'edilizia residenziale e commerciale a Calciano.

Come ottenere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Calciano?

Cemento Stampato Calciano è il servizio che ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti stampati a Calciano e provincia.

Inoltra la tua richiesta completando la scheda che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle imprese di Calciano.

Come provvedere alla manutenzione ordinaria di una pavimentazione in cemento stampato?

Il vantaggio principale dei pavimenti in cemento stampato è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Trattandosi di una pavimentazione monolitica, risulta estremamente facile da pulire grazie anche all'inesistenza di punti dove potrebbero crescere erbacce e muschi oppure accumularsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato è pertanto limitata alla sua pulizia, da effettuare soltanto con acqua e un normale detergente neutro.

Durante la posa in opera del cemento stampato, per giunta, è possibile trattattare la superficie attraverso l'unione di resine, proteggendola da macchie di olio e grassi.

Trova il preventivo più vantaggioso!