Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali del cemento stampato è sicuramente la sua facilità di manutenzione. Per la sua pulizia, infatti, è sufficiente pulire il piano con acqua e un comune detergente neutro.

Assicurando un valore estetico paragonabile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è totalmente personalizzabile, senza interferire in alcun modo sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Come richiedere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Campomaggiore?

Il nostro servizio ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimenti stampati a Campomaggiore e provincia.

Inoltra la tua richiesta completando il modulo che trovi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle ditte di Campomaggiore.

In cosa consiste la manutenzione di una pavimentazione in cemento stampato?

Il vantaggio maggiore dei pavimenti in cemento stampato è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Essendo un pavimento privo di fughe, risulta assolutamente facile da pulire grazie all'inesistenza di punti in cui potrebbero crescere erbe infestanti e licheni oppure accumularsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata si limita dunque alla sua pulizia, da eseguire solamente con acqua e un normale detergente non acido.

In fase di realizzazione del pavimento in cemento stampato, inoltre, è possibile trattattare la superficie tramite l'aggiunta di resine, rendondola protetta da macchie di grasso e olio.

Contattaci per richiedere preventivi gratuiti perPavimenti in Cemento Stampato Campomaggiore