Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Ricevendo vari preventivi dei professionisti nell'installazione ed assistenza di caldaie Baxi a Cortenuova, ti sarà possibile paragonare molteplici offerte e scegliere quella che giudichi più conveniente.

Il servizio di confronto dei preventivi è gratis e non prevede eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver ottenuto le offerte, sceglierai se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

In che modo è possibile ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà riempire il form presente su questa pagina oppure telefonare ai nostri operatori.

Dopo poco tempo sarai richiamato direttamente dai professionisti attivi nel territorio di Cortenuova, ricevendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Cortenuova.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Cortenuova, costantemente orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà capace di presentarti piani di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi di norma ma accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi di manutenzione che offriamo sono in grado di assicurarti:
  • costanza nei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di malfunzionamento;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

La legge in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si ha un'apparecchiatura installata da più di 8 anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di cento kilowatt.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Cortenuova per una soluzione rapida al problema