Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Vadena con certificazione Iso significa che questa è conforme ai requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, dando particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata come uno strumento fondamentale per accrescere il proprio potere competitivo e soddisfare le esigenze della propria clientela. L'impiego da parte delle imprese, che operano a Vadena, di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di incontrare la domanda e abbassare le spese di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le imprese di Vadena che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 Vadena ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per adeguare la propria impresa ai nuovi standard.

Come fare per certificare la propria azienza?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso Vadena avrai la possibilità di avere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti deddati dalla ISO.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche necessarie per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Vadena.

Esamina le offerte e scegli la più vantaggiosa!