Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Per quale motivo rivolgersi a professionisti del settore?

Per eseguire la levigatura parquet a Fiastra è necessario l'utilizzo di varie attrezzature, sia manuali che meccaniche, prima fra tutti la levigatrice. È opportuno affidarsi a personale specializzato, poiché dotato di strumenti specifici. Una levigatura effettuata non correttamente, in verità, può compromettere in modo irreversibile il parquet. Affidarsi a ditte specializzate e attive in tutta la provincia, dà la possibilità di conseguire ottimi risultati.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Fiastra permette di contattare le imprese della tua zona e analizzare in modo gratuito uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Come eseguire il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, attraverso una serie di cinghie abrasive di grana differente. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Fiastra!