Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Visualizzando diversi preventivi dei tecnici specializzati nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi a Calderara di Reno, avrai la possibilità di valutare differenti offerte e selezionare quella che credi sia più vantaggiosa.

Il servizio di ricezione e confronto delle offerte è gratis e non comporta vincoli. Sarai tu che, dopo aver esaminato i preventivi, deciderai se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

Come fare per ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Baxi Calderara di Reno sarà sufficiente completare i campi del form che visualizzi su questa pagina o chiamare i nostri operatori.

Dopo poco tempo sarai richiamato personalmente dai professionisti attivi nel territorio di Calderara di Reno, avendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Calderara di Reno.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Calderara di Reno?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Calderara di Reno, continuamente migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale della nostra clientela, sarà in grado di proporti programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi di manutenzione che offriamo sono in grado di assicurarti:
  • consumi costanti;
  • caldo;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Calderara di Reno

La norma vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino vanno effettuati su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di 8 anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento kilowatt.

Programmi personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Calderara di Reno