Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Castel Maggiore?

Il nostro servizio è ideato allo scopo di venire incontro ai bisogni della clientela nel momento in cui cerca un esperto nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti Baxi.

Inviando la tua richiesta tramite l'apposita scheda che trovi sulla nostra pagina, potrai essere contattato dai professionisti del tuo comune, i quali ti mostreranno le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di riscaldamento.

Come fare per ricevere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai soltanto compilare il form presente online oppure telefonare ai nostri operatori.

In poco tempo verrai richiamato direttamente dai professionisti attivi nell'area di Castel Maggiore, ottenendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Castel Maggiore.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Castel Maggiore, costantemente orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà in grado di presentare piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Castel Maggiore ti assicurano:
  • regolarità dei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di malfunzionamento;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Castel Maggiore

Le normative vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si possiede una caldaia installata da più di 8 anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > 100 Kw.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Castel Maggiore per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto