Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore dell'edilizia a Caldonazzo le nuove tecnologie hanno permesso l'utilizzo di resine liquide impermeabilizzanti che, non solamente evitano i disagi provocati dai lavori edili ma permettono di agire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate generalmente per i lavori di impermeabilizzazione a Caldonazzo di edifici nei quali si riscontrano problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare un piano con resina ha sicuramente molti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, tra cui:
  • tempi di intervento più brevi;
  • nessuna produzione di calcinacci;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;
  • minore impegno di spesa;

Si possono impermeabilizzare terrazze e balconi a Caldonazzo senza eseguire demolizioni edili?

Si può intervenire senza effettuare opere di demolizione ma tramite la posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando lo stato della pavimentazione esistente è in condizioni buone.

Applicare resine innovative, pertante, permette di impermeabilizzare e deumidificare diverse tipologie di coperture a Caldonazzo, tra le quali terrazze, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sulla pavimentazione esistente, forma uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di un edificio sono la parte più esposta agli agenti esterni, tra i quali pioggia e inquinamento, e dunque quelle con il maggior rischio di danneggiamento. Solitamente infatti terrazze, balconi e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Preventivi gratuiti per realizzare interventi di Impermeabilizzazioni Caldonazzo