Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un imprenditore e vuoi tutelare i tuoi interessi? Hai dei sospetti su una presunta infedeltà da parte del tuo partner? Fai affidamento ad un investigatore privato a Calice Ligure per ottenere informazioni certe ed affidabili, che possano rappresentare una testimonianza importante in sede processuale.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di ottenere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e resoconti relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • casi di assenteismo;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando in internet è possibile reperire piuttosto facilmente svariate apparecchiature per lo spionaggio. È poco raccomandabile munirsi di tali dispositivi cercando di recuperare informazioni autonomamente; in primo luogo, perché la legge non dà la possibilità a cittadini privati ed enti di dare luogo a indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza avere la regolare licenza rilasciata dal prefetto. In aggiunta, le prove messe insieme per mezzo un'investigazione «fai da te» oppure servendosi di personale non autorizzato non producono prove valide in sede di giudizio.

Come fare per mettersi in contatto con un investigatore privato a Calice Ligure?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa della zona telefona al nostro numero o riempi i campi del modulo che è situato nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, fornendoti ogni informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Trova gli investigatori privati del tuo comune!