Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Calimera: quali sono i vantaggi?

Le indagini termografiche a Calimera rappresentano una buona soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta facile; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili pur di individuare esattamente la perdita.

Effettuando una termografia a Calimera si potrà localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipo di perdita o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà effettuare opere di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Calimera?

Termografia a Calimera ti consente di visionare preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Ti basterà completare il form che visioni sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare le proposte. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagine termografica a Calimera: perché effettuarla?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di localizzare la presenza di perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, offre la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Un'indagine termografica ti permette di effettuare la ricerca di fughe su svariate tipologie di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti metano e gpl
  • impianti elettrici

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!