Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Callabiana è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, vale a dire che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste infestano mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Sebbene vi siano diverse tipologie di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri amici animali non è poi molto complicato. Questi piccoli animali, difatti, sono di un colore bruno oppure rosso e misurano, quasi, 2-3 millimetri.

Generalmente sono radunati nelle zone del corpo più coperte, come la giuntura della coscia. Allo scopo di constatare se il nostro cucciolo sia infestato da pulci basterà andare alla ricerca dei piccoli animali bruni che saltano in modo veloce. Per di più, se vediamo anche eritemi della cute, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Al fine di rimuovere in maniera definitiva le pulci occorre darsi da fare per intervenire su ciascuno dei periodi di vita del parassita. È per questo motivo che diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Callabiana. La più grande difficoltà, quindi, è fermare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone all'incirca mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in 48 ore diventano larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in scendiletto, moquette ma anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si accentrano in particolar modo nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Per trovare una soluzione alla questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che allontani il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro servizio, potrai ottenere in maniera gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua casa a Callabiana. Chiamando il numero di telefono o alternativamente completando la scheda che è posizionato in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Callabiana ti richiameranno in breve tempo offrendoti qualunque delucidazione sui costi e sui prodotti usati per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Callabiana