Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaie Baxi Calopezzati?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Calopezzati è progettato allo scopo di venire incontro ai bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti Baxi.

Compilando l'apposita scheda presente in questa pagina, potrai essere messo in contatto con i professionisti che operano sul territorio, i quali saranno lieti di inoltrarti le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

In che modo fare per ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solamente compilare il modello che vedi sul sito oppure telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo sarai richiamato direttamente dai professionisti che lavorano nella zona di Calopezzati, avendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Calopezzati.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Calopezzati, costantemente orientato nel venire incontro alle esigenze dei clienti, sarà capace di presentare programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Una periodica manutenzione del tuo impianto Baxi ti dà la sicurezza di un consumo di combustibile costante ed un alto comfort climatico. In più, eseguire interventi di manutenzione regolari è fondamentale per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia: come si ottiene?

Le norme attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino Blu sono effettuati su richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono essere fatti dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 Kw.

Confronta le offerte degli idraulici di Calopezzati