Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Visualizzando diversi preventivi dei professionisti nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi a Cropalati, ti sarà possibile confrontare molteplici offerte e selezionare quella che giudichi più vantaggiosa.

Confrontare le offerte con Assistenza Caldaie Cropalati è gratis e non prevede alcun vincolo. Sarai tu che, avendo ottenuto le offerte, sceglierai se avvalerti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come fare per ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà riempire il modello che trovi sulla pagina oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai richiamato personalmente dai professionisti attivi nel comune di Cropalati, ottenendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Cropalati.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Cropalati, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà capace di offrire programmi di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi di norma ma incrementeranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti garantiscono un consumo di energia costante ed un elevato comfort ambientale. Inoltre, effettuare controlli periodici è determinante per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Cropalati

La norma attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono eseguirsi dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Ottieni le offerte dei tecnici di Cropalati