Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ottenendo diversi preventivi degli esperti nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi nel tuo territorio e nell'intera provincia di Cosenza, ti sarà possibile paragonare diverse offerte e optare per quella che giudichi più conveniente.

Esaminare i preventivi attraverso Assistenza Caldaie Caloveto è gratuito e non prevede alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver confrontato le offerte, sceglierai se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

Come posso ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Caloveto ti basterà riempire i campi del form che visualizzi sulla pagina o chiamare i nostri operatori.

In poco tempo sarai richiamato personalmente dai tecnici che lavorano nell'area di Caloveto, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Caloveto.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Caloveto, costantemente migliorato per accontentare il bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà capace di ideare piani di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma accresceranno la sicurezza della tua abitazione.

I servizi che offriamo sono in grado di garantirti:
  • consumi costanti;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di rotture;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Baxi

Le normative attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vengono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono essere fatti varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si tratta di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Caloveto per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto