Sei socio di un'impresa e desideri proteggere i tuoi interessi? Credi che tuo marito o tua moglie non sia fedele? Rivolgiti ad un investigatore privato a Caloveto per scoprire informazioni certe ed affidabili, che possano costituire una prova di valore in sede processuale.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti consente di raccogliere informazioni effettuando indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e resoconti riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • accertamento di illecito da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando in internet è possibile reperire piuttosto facilmente vari strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di utilizzare tali strumenti provando a trarre informazioni autonomamente; in primo luogo, perché la legge non dà la possibilità a privati ed enti di dare luogo a indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza avere la regolare licenza concessa dall'autorità competente. Oltre a ciò, le testimonianze raccolte attraverso un'indagine «fai da te» o affidandosi a personale non autorizzato non sono esaminate in sede processuale.

Come fare per contattare un investigatore privato a Caloveto?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato nella provincia di Cosenza telefona al nostro numero oppure completa il modulo che è visualizzabile su questo sito. I professionisti dell'investigazione ti richiameranno gratis e senza impegno, fornendoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Cerca gli investigatori privati del tuo comune!