Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché usufruire del nostro servizio Investigazioni private nel comune di Crosia?

L'esperienza e l'abilità dei nostri collaboratori ti daranno tutte le informazioni capaci di soddisfare le tue esigenze. L'utilizzo delle nuove tecnologie investigative ed elettroniche, l'assoluto rispetto del codice di comportamento e la forte esperienza di specialisti del campo sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di recuperare informazioni svolgendo investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e report relativi a:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • casi di stalking;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendoci sul web è semplice reperire vari strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di usare tali dispositivi provando a ricavare informazioni in maniera autonoma; in principio, perché la legge non consente a cittadini privati ed enti di dare luogo a investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dall'autorità competente. Inoltre, le prove messe insieme tramite un'indagine «fai da te» oppure rivolgendosi a personale non autorizzato non vengono ritenute prove aventi valore in sede processuale.

Come fare per contattare un'agenzia investigazioni a Crosia?

Per avere un contatto con un investigatore privato nella provincia di Cosenza chiama il nostro numero o completa il modulo che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratuitamente e senza alcun impegno, fornendoti ogni informazione sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Usa questo servizio per ottenere un preventivo