Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Caltagirone che vuole restare concorrenziale sul mercato ha bisogno di diminuire i costi e, al tempo medesimo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare il sistema di gestione della qualità si deve ricorrere a un modello che punti al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualsiasi natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa prevede una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le aziende di Caltagirone che hanno già ottenuto la certificazione, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Caltagirone potrai rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulle procedure per adattare la propria azienda al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Caltagirone ti permette di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente riempire il modulo sul nostro sito web per ricevere informazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua impresa e uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 consente alla tua impresa di minimizzare i costi, mantenendo però standard qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Avere la certificazione è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Caltagirone.

Scopri le offerte e scegli quella più economica!