Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di San Michele di Ganzaria certificata Iso vuol dire che quell'azienda ha le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, dando attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata come uno strumento fondamentale per innalzare la propria competitività e incontrare le esigenze della propria clientela. L'uso da parte delle aziende, dislocate nel comune di San Michele di Ganzaria, di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di accontentare la clientela e minimizzare le spese di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le imprese di San Michele di Ganzaria già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno tre anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 San Michele di Ganzaria avrai la possibilità di metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per conformare la propria azienda ai nuovi standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 San Michele di Ganzaria ti consente di metterti in contatto celermente ed in maniera intuitiva con le imprese di San Michele di Ganzaria che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modello sul nostro sito web per avere informazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua attività oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Inoltra la tua richiesta per avere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a San Michele di Ganzaria.

Visualizza le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!