Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Allo scopo di rimanere concorrenziale sul mercato, soprattutto in questo periodo, ciascuna azienda di Niscemi necessita di ridurre i costi ma, al tempo medesimo, mantenere alta la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare la gestione della qualità è opportuno ricorrere a un modello che tenda al miglioramento costante. La Iso 9001 è il più famoso modello per il miglioramento della qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualsiasi natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa dà origine ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le attività di Niscemi che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Niscemi ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sui procedimenti per adattare la propria azienda ai nuovi standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Niscemi ti permette di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende della provincia che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà riempire il modulo sulla nostra pagina web per ottenere informazioni sui tempi e procedure per certificare la tua impresa e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 permette alle imprese attive a Niscemi di abbassare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che incontrino le esigenze dei clienti. Avere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione della fetta di mercato.
Contattaci adesso per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Niscemi.

Esamina le offerte e scegli la più economica!