Sei un uomo d'affari e vuoi proteggere i tuoi interessi? Credi che il tuo partner sia infedele? Affidati ad un investigatore privato a Caltagirone per scoprire informazioni sicure ed affidabili, che costituiscano una prova di valore in caso di giudizio.

Cosa ti offre il nostro servizio agenzia investigativa Caltagirone?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di raccogliere informazioni effettuando indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e resoconti relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ottenimento prove per separazione giudiziaria;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • casi di assenteismo;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti con il «fai da te»!

Muovendoci in internet è abbastanza semplice reperire svariati strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di utilizzare questi dispositivi cercando di ottenere informazioni in maniera autonoma; in principio, perché non è consentito dalla legge effettuare indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza rilasciata dal prefetto. In aggiunta, le testimonianze messe insieme in seguito ad un'indagine «fai da te» o servendosi di personale non autorizzato non vengono considerate prove aventi valore in sede di giudizio.

Come contattare un investigatore privato a Caltagirone?

Per avere un contatto con un investigatore privato nella provincia di Catania chiama il nostro numero o riempi i campi del modello che è situato nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore ti ricontatteranno gratis e senza alcun impegno, dandoti ogni informazione sui metodi d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Cerca le agenzie investigative del tuo comune!