Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali vantaggi ha cartongesso?

Questo tipo di materiale, grazie alla moltitudine delle sue caratteristiche, trova un'estesa diffusione sia nella creazione di fregi sia come isolante.

Numerosi sono i vantaggi del cartongesso:
  • resistenza meccanica;
  • fono-assorbenza;
  • resistenza termica;
  • idrorepellenza;
  • resistenza alla muffa.

Come ottenere preventivi gratuiti tramite il servizio Cartongesso Calto?

Cartongesso Calto ti consente di ottenere in maniera gratuita e senza obbligo di impegno più proposte dai cartongessisti che operano nel territorio della zona. Inoltra la tua richiesta compilando il form visibile sulla nostra pagina web oppure telefonando ai nostri operatori per ottenere le proposte delle aziende specializzate nella fornitura e posa in opera di strutture in cartongesso a Calto.

Ti consigliamo di fornire più informazioni possibili sulla tipologia di lavoro in cartongesso da effettuare, in modo tale da poter garantire un ricontatto celere e preventivi chiari. I nostri collaboratori ti consiglieranno la soluzione più idonea e capace di incontrare le tue esigenze, ideando insieme a te soluzioni su misura.

Cos'è il cartongesso?

Nell'edilizia leggera l'utilizzo del cartongesso ha goduto di un'ampia fortuna. Messo in commercio sotto forma di pannelli, il cartongesso altro non è che gesso di cava compresso e inserito tra due fogli di cartone. L'ampio utilizzo del cartongesso è dovuto alla grande adattabilità del materiale. Realizzare opere in cartongesso a Calto, oltre a consentire una buona varietà di forme ed utilizzi, rende possibile la realizzazione di lavori eseguiti in tempi brevi, cosa non possibile attraverso materiali differenti.

Il cartongesso dunque è usato molto sia nelle costruzioni residenziali sia nella realizzazione di locali commerciali e produttivi, per la varietà di forme e realizzazioni che permette e per la possibilità di costruire strutture e pareti interne in breve tempo e senza dover intervenire in modo pesante sulle strutture esistenti, così da poter essere rimosso con la medesima facilità.

Invia una richiesta di preventivo per visualizzare le offerte commerciali dei cartongessisti di Calto