Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Caldaie Ferroli Caltrano ti consente di contattare gli specialisti della tua città per la vendita, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza nel territorio del comune di Caltrano e provincia.

Avrai la possibilità di ricevere differenti offerte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli a Caltrano in tempi brevi e comodamente da casa tua. Compilando il modello che trovi sulla nostra pagina oppure contattando i nostri operatori, verrai ricontattato dai tecnici della tua città ottenendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e le relative tariffe.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli a Caltrano è fondamentale per la tua incolumità, dal momento che si configura come il primo passo per evitare incidenti domestici. Inoltre, la normativa vigente obbliga tutti i possessori di impianti termici ad effettuare la manutenzione.

Annualmente in Italia si registrano più di cento incidenti domestici connessi a fughe di gas o esplosioni legate al non corretto funzionamento degli impianti. Esiste soltanto un modo per evitare questo tipo di incidenti: prevenirli!

La tempistica con cui deve essere effettuata la manutenzione è prescritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con il quale è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli

Il nostro servizio di assistenza Caldaie a Caltrano, facendo tesoro della cooperazione di professionisti attivi nella provincia di Vicenza, offre servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Chiama i nostri operatori per avere maggiori informazioni sui costi per la realizzazione di impianti termici a marchio Ferroli ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni su disponibilità e prezzi!