Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il servizio di Ferroli Caldaie Carrè ti consente di contattare i professionisti attivi nella tua provincia per i servizi di vendita, installazione, manutenzione ed assistenza nel comune di Carrè e provincia.

Potrai ricevere varie proposte dai tecnici Ferroli a Carrè in poco tempo e senza doverti muovere da casa. Completando il modello che trovi sul nostro sito oppure chiamando i nostri addetti, verrai ricontattato dai tecnici della tua città ricevendo informazioni sulla vendita, assistenza e sulle relative tariffe.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è basilare per la tua sicurezza, dal momento che si rileva il primo passo per fronteggiare tragici inconvenienti. Inoltre, la legge vigente obbliga ogni possessore di impianti termici ad eseguire la manutenzione.

Annualmente in Italia si registrano oltre 100 incidenti domestici dovuti a fuoriuscite di gas oppure esplosioni legate all'irregolare funzionamento delle caldaie. Vi è solamente un modo per evitare questa tipologia di incidenti: prevenirli!

La tempistica con la quale vanno effettuati i controlli di manutenzione è indicata nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli Carrè

Riparazione e manutenzione Caldaie Ferroli Carrè, facendo tesoro della cooperazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Vicenza, propone servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Chiama i nostri operatori per ricevere maggiori informazioni sulle tariffe per l'installazione di impianti di riscaldamento Ferroli a Carrè ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Contattaci per avere più informazioni su disponibilità e tariffe!