Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli vanta una solida esperienza nel campo della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Piovene Rocchette ti dà la possibilità di avere supporto tecnico da parte degli specialisti del tuo comune. Riempiendo il modulo visualizzabile online oppure telefonando al recapito indicato riceverai più preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sugli impianti Ferroli a Piovene Rocchette. Esamina le offerte e opta per quella più in linea con i tuoi bisogni!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone alcun obbligo di impegno.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è basilare per la tua incolumità, poiché si rileva un passo utile per contrastare spiacevoli inconvenienti. Inoltre, la norma vigente obbliga tutti i possessori di impianti termici ad eseguire il controllo sugli impianti.

Ogni anno in Italia si registrano più di cento incidenti dovuti a fuoriuscite di gas oppure esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli apparecchi. Prevenirli è l'unico modo per evitare questi incidenti!

La tempistica con cui va eseguita la manutenzione è prescritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Quali servizi ti offre Assistenza Caldaie Ferroli Piovene Rocchette?

Mettendoti in contatto con i nostri addetti potrai ottenere più preventivi gratuitamente per vari servizi a Piovene Rocchette, tra i quali:
  • interventi di manutenzione ordinari e straordinari;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei fumi.
Tecnici esperti e costantemente preparati saranno capaci di consigliarti le soluzioni più idonee per l'ottimale funzionamento del tuo impianto termico. Per mezzo del servizio Assistenza Caldaie Ferroli Piovene Rocchette avrai la possibilità di ricevere più offerte per la vendita, la manutenzione e la riparazione del tuo impianto termico.

Oltre a ciò, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Piovene Rocchette ti permetterà di ricevere a casa tua, entro breve tempo, un professionista specializzato nella riparazione di guasti.

Chiamaci per ottenere maggiori informazioni su disponibilità e tariffe!