Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda che è presente online oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai proposte differenti per la realizzazione di infissi in PVC a Calvello.

Visualizzare i preventivi non comporta alcun costo o vincolo: potrai confrontare le proposte direttamente dal tuo smartphone o pc.

Serramenti in pvc: per quale motivo preferirli?

Porte e Finestre in pvc si sono sempre più comuni negli ultimi anni per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a molteplici stili di arredamento in virtù della varietà di finiture e colori che si possono avere.

Apprezzati in primo luogo per la loro versatilità, facile pulizia e bellezza, gli infissi in pvc si notano per le buone prestazioni energetiche. Hanno la proprietà, infatti, di conservare il caldo durante l'inverno e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a Calvello rende possibile risparmiare fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Comprare infissi in pvc si può considerare un investimento; benché il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di serramentia Calvello, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ripagano di gran lunga l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, per converso, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono consigliati nei contesti e luoghi dove l'influenza di agenti atmosferici possono erodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per edifici sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama ora per scoprire le imprese della tua zona e ricevere più offerte!