Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il form presente su questo sito e mettendoti in contatto con i nostri addetti, avrai la possibilità di ricevere una o più proposte per la realizzazione di infissi in PVC nel comune di Marsico Nuovo.

Ricevere le proposte è gratuito e non presuppone alcun vincolo: avrai la possibilità di analizzare le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere l'impresa di Marsico Nuovo con cui collaborare.

Infissi in pvc: per quale motivo sceglierli?

Installare serramenti in pvc a Marsico Nuovo conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere lodato per la grande scelta di finiture e colorazioni, perché si adattano ad qualsiasi tipologia di stile ed arredamento. Gli infissi in pvc possono configurarsi come un elemento architettonico fondamentale, capaci di dare un tocco di carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre a consentire un elevato termo-isolamento, sono capaci di dare resistenza e interventi di manutenzione ridotti.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Scegliere finestre e porte in pvc è di sicuro un investimento; sebbene la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di infissi, con il trascorrere degli anni la manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ricompensano di sicuro il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, al contrario, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree di Marsico Nuovo dove l'azione di fattori esterni possono erodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in edifici sul mare perché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per ricevere le offerte dalle imprese della tua città!